Un lavoro, una passione.

Un lavoro, una passione.

La mia soddisfazione più grande è vedervi soddisfatti.

Se mi accorgo che non avete la testa per seguire un percorso alimentare preferisco dirvi di tornare quando vi sentite pronti. Ho sempre detto che per iniziare ci vuole testa. Senza, non si va da nessuna parte.

Mi aspetto e pretendo sincerità, onestá e schiettezza da chi decide di seguire un percorso con me. Sono elementi chiave che mi permettono di capire eventuali errori e correggerli.

Nessuno vi giudica, nessuno vi condanna, nessuno vi bastona, sono qui per aiutarvi ed educarvi. Se sbagliate ve lo dico, vi correggo e si ricomincia. Madre natura mi ha fornito una buona dose di pazienza quindi tranquilli, anche se siete casi difficili e disperati, io non cedo. Se però vedo che nonostante le infinite correzioni, l'errore persiste,vi rimando a.... "quando sarete pronti".

Questo è il mio modo di lavorare e ad oggi posso dire di essere stata fortunata perché ho trovato persone fantastiche, sincere, motivate, determinate.

C'è chi è più veloce e chi invece ha bisogno di più tempo. Ad ogni modo la tenacia e la costanza portano sempre buoni risultati.

È un piacere lavorare così, ed è un piacere ancora più grande sentirsi dire "Grazie a lei ora mi sento una persona migliore dentro e fuori". 

indietro